[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/07/2019

Sezione Stazione appaltante

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI PORTICI, SAN GIORGIO A CREMANO, SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
Sorrentino Antonio

Sezione Dati generali

INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE STRADALE DEGLI ASSI VIARI DI COLLEGAMENTO TRA L'AREA SPORTIVA DELLE UNIVERSIADI, A VALLE DELLA S.S. 18 (C.SO GARIBALDI PIETRARSA) ED A MONTE DELLA S.P. INTERCOMUNALE VIA SAC. BENEDETTO COZZOLINO - CIG : 7841988537 - CUP : J77H18001420001
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.700.300,02 €
10/05/2019
11/06/2019 entro le 16:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
10/06/2019 12:00 10/06/2019 14:36:54
G00002
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA DESCRITTIVA DELL'OFFERTA
  • SCHEDE TECNICHE DI PRODOTTO
  • QUALSIASI ALTRO DOCUMENTO REPUTATO IDONEO DAL CONCORRENTE
Busta economica
  • Offerta economica
  • ELENCO PREZZI PER LE SOLE PROPOSTE MIGLIORATIVE

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/06/2019
    rettifica termini di gara - con la presente si allega comunicazione del Dirigente
  • Pubblicato il 06/06/2019
    R: RE: R: Richiesta chiarimenti - Effettivamente nella trasformazione del file in PDF vi sono tali interruzioni. Si allega il file in PDF dell'analisi NP01 senza interruzioni
  • Pubblicato il 05/06/2019
    R: interventi di messa in sicurezza e sistemazione stradale degli assi viari di collegamento tra l'area sportiva delle Universiadi, a valle della Strada Statale 18 (corso Garibaldi Pietrarsa) ed a monte della Strada Provinciale intercomunale via Sac. Benedetto Cozzolino. CIG: 7841988537 - QUESITO - Il disciplinare di gara alle pagine 24 e 25 stabilisce che il contenuto della busta C-offerta economica, deve essere: 1)dichiarazione, su modello generato dal sistema sottoscritta dal legale rappresentante del concorrente, contenente: 1.1) in relazione all'offerta economica, l'indicazione dell'importo complessivo offerto, al netto degli oneri della sicurezza, unico ed incondizionato, sull'elenco prezzi posto a base di gara, espresso in cifre e in lettere e non oltre la terza decimale. 1.2) ai sensi dell'art. 95, comma 10, del Codice, l'indicazione dei propri costi della manodopera; 1.3) ai sensi dell'art. 95, comma 10, del Codice, l'indicazione degli oneri aziendali concernenti l'adempi-mento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; 2)elenco prezzi: il documento deve contenere la descrizione dettagliata delle singole lavorazioni da effettuare in relazione alle sole proposte migliorative. Il documento denominato elenco prezzi (di cui al precedente punto 2) da allegare all'offerta economica deve riguardare le sole proposte migliorative, che non variano l'importo complessivo offerto (quindi da intendersi contrattualmente a costo zero), sotto forma di un puntuale elenco prezzi, dettagliare le lavorazioni, i materiali, le forniture ecc., in più e/o in variazione rispetto alle previsioni progettuali poste a base di gara, offerte in miglioria, e contenute nella Busta B-Offerta Tecnica, con le rispettive e corrispondenti analisi economiche.
  • Pubblicato il 05/06/2019
    R: polizza - La polizza deve essere a favore del Comune di Portici, così come indicato nella Parte VI - punto A.3 del disciplinare.
  • Pubblicato il 05/06/2019
    R: Problema Caricamento file - IL LIMITE PER FILE E' STATO ALZATO A 10 MB, LE BUSTE COMPLESSIVAMENTE NON POSSONO PESARE PIU' DI 40 MB. PER OVVIARE AL PROBLEMA SI CONSIGLIA DI PRODURRE FILE PIU' LEGGERI, MAGARI SCANSIONANDOLI A RISOLUZIONI INFERIORI
  • Pubblicato il 31/05/2019
    R: Problema Pass OE Avvalente - DOMANDA: Sono emerse difficoltà per generare il PassOE, in caso di ricorso all'avvalimento. RISPOSTA : Da verifica sul sistema, per superare tali difficoltà, in caso di ricorso all'avvalimento, i soggetti partecipanti (Ausiliario e Avvalente) possono registrarsi e generare il PassOE come Raggruppamento Temporaneo di Imprese.
  • Pubblicato il 31/05/2019
    R: Interventi di messa in sicurezza e sistemazione stradale degli assi viari di collegamento tra larea sportiva delle Universiadi, a valle della Strada Statale 18 (Corso Garibaldi-Pietrarsa) ed a monte della Strada Provinciale Intercomunale Via Sac. Benedetto Cozzolino - SOPRALLUOGO - DOMANDA: All'atto del sopralluogo sarà rilasciato attestato di presa visione da parte della stazione appaltante? RISPOSTA:No, non viene rilasciato attestato di sopralluogo.
  • Pubblicato il 31/05/2019
    R: richiesta chiarimenti - DOMANDA n.1: Si può partecipare in R.T.I. con le seguenti categorie OG3 classifica III bis, OG3 classifica III? RISPOSTA N° 1: Considerando che la somma degli importi ascrivibili alle due classifiche ammonta ad . 2.533.00,00, con lincremento di 1/5 è possibile la partecipazione, in ATI in forma orizzontale. DOMANDA n.2: Le lavorazioni alla categoria scorporabile OS24 sono interamente subappaltabili? In fase di gara si deve indicare il nominativo del subappaltatore? RISPOSTA N° 2: Le lavorazioni alla categoria OS24 sono interamente subappaltabile; in fase di gara non deve essere indicato il nominativo del subappaltatore. DOMANDA n.3: Si chiede la quota massima percentuale per il subappalto. RISPOSTA N° 3: Al paragrafo §7 pagina 12 del disciplinare di gara, non è stata indicata la quota massima, che comunque per quanto previsto dal comma 5, dellart.105 del Dlgs. 50/2016 , vigente, non può superare la quota del cinquanta per cento dell'importo complessivo del contratto di lavori, servizi o forniture. Per le opere di cui all'articolo 89, comma 11, e fermi restando i limiti previsti dal medesimo comma, l'eventuale subappalto non può superare il trenta per cento dell'importo delle opere e non può essere, senza ragioni obiettive, suddiviso.

[ Torna all'inizio ]